Unbelievable

Pubblicato: 2 aprile 2007 da Dadi in Real politik, Società

La notizia del giorno è la maxi offerta di AT&T e American Movil per l’acquisto di due terzi di Olimpia (e quindi di Telecom Italia). Da ciò ci sono 3 fatti da commentare:

 1) Il Governo è fortemente preoccupato (ormai bisogna stare attenti anche se pensiamo di vendere la casa o la macchina: questo Governo vuole italianizzare tutti gli immigrati del mondo, ma se si tratta di capitali stranieri allora…);

2) Marco Tronchetti Provera si starà fregando le mani fino a spellarsele con tutti i debiti che Telecom ha: ma l’Inter fa’ parte del pacchetto?

3) Che gli americani degli USA possano venire a colonizzare in patria è cosa un po’ fastidiosa però naturale; ma che dietro ci siano i messicani!!! Al posto di Guido Rossi, Carlo Buora e Riccardo Ruggiero, il nuovo top management sarà composto da Danny Devito, Pancho Villa e Speedy Gonzales? 

La notizia più agghiaggiante giunge però dal sistema della pubblicità: la vendita a dispense ha visto ogni sorta di pubblicazione, ma non pensavo potessero giungere a “Santi e Beati“. In edicola da oggi con la prima statuetta, San Francesco, e la dispensa che ricorda il santo.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...