Molti ricorderanno questa mitica frase. Anni orsono, quando eravamo giovani, Iside Martufoni in una nota trasmissione televisiva ci aggiornava sullo stato dell’arte della professione più antica del mondo in quel del GRA. Con la sua frase più nota, quello che era il titolo della rubrica dalla stessa curata, voglio iniziare un mio spazio periodico di commenti e notizie tratte da giornali e simili.
“Sautarnes, cioccolata e lingerie: arrivano i sensual party a domicilio.
Sautarnes, ciccolata e lingerie da grandi occasioni. Arrivano i “sensual date” serate per sole donne organizzate per amiche che desiderino scambiarsi consigli e idee senza timidezza o imbarazzi, magari sorseggiando grandi vini e facendo acquisti dal catalogo di una delle nuove eros boutique che hanno aperto i battenti a Roma. Il tutto a domicilio. La proposta è di ZouZou (vicolo della cancelleria 9/a, tel 06.6892176). Basta invitare una decina di amiche a casa – un pò come si faceva negli anni settanta nelle serate di una nota casa di cosmetici – al resto ci pensa il personale della boutique. Chi partecipa all’appuntamento può scegliere di acquistare lingerie ricercata, candele da massaggio, oli commestibili, creme che acuiscono i sensi durante la seduzione, sex toys di lusso.” (Corriere della Sera 12.4.07)
A buon intenditore poche parole. Certo lo spunto può essere buono …
SOLO DONNE? e noi? non potremmo imbucarci in uno di questi… come si chiamano… sensual date?
Dopo questo consiglio per tutte le donne che navigano sul nostro blog, gli affari per la House aumenteranno a dismisura… altro che servizio del Corriere.
Un momento di commozione ricordando Iside Martufoni: perché non ne fanno più di programmi del genere?
Vedi che quando vuoi…