Truffa al supermercato!

Pubblicato: 16 maggio 2007 da Sraddino in Humor, Sexy

Una nuova truffa si sta consumando davanti all’entrata dei supermercati a danno di tutti i consumatori.

Con il pretesto di dove inserire la moneta da 2 Euro per prendere il carrello un truffatore vi induce in confusione e dopo non sempre è possibile recuperare la moneta.

La foto allegata è stata scattata davanti un supermercato e ben esprime la modalità posta in atto.

Avvisate tutti!!!

E’ semplicemente uno scandalo!!!

Truffa al supermercato

commenti
  1. Roberto ha detto:

    2 euro per vedere come funziona si possono anche rischiare 😛

  2. Sraddino ha detto:

    Un mio amico a forza di 2 euro si è ridotto sul lastrico!!

    Però devo dire che ha lo sguardo felice 😀

  3. Alessandro ha detto:

    Mi date l’indirizzo del supermercato, sabato vado a fare la spesa senza mia moglie.
    Normalmente nei carrelli si usa la moneta da 1 euro con 2 euro posso fare due giri.

  4. Sraddino ha detto:

    Un mio amico si è rivolto a Tony Ponzi per rintracciarlo.
    Appena ho notizie le pubblico qui 😉

  5. Dadi ha detto:

    Così sai la fila? dacci il feed in anteprima 😛

  6. salvatore ha detto:

    ma davanti è sempre 2 euro??
    Perchè io tengo 4 euro a disposizione!!

  7. Sraddino ha detto:

    E’ sempre 2 euro ma … occhio alle sorprese perché il soggetto in questione sembra essere brasileiro 😉 8)

Rispondi

