Valeria Marini diventa un fumetto… per il fitness

Pubblicato: 1 giugno 2007 da Sraddino in Fashion, Gossip, Linux, Manifestazioni, Società, Spettacolo

Valeria Marini come non l’abbiamo mai vista. La showgirl più amata dai giovani (secondo un recente sondaggio vince a pari merito con Michelle Hunziker) presto si trasformerà in un fumetto. E che fumetto! Sarà una bionda sexy tutta curve e dispenserà consigli per gli acquisti in tv. La Valeriona nazionale è diventata infatti testimonial di Puntoshop, azienda di televendita tv specializzata in prodotti di fitness, welness, bellezza, casa e tempo libero. La vedremo quindi in liggings fucsia correre su un tapis roulant (ribattezzato dalla nostra ‘il mio tapi!!’) e incredibilmente la vedremo con il grembiulino pulire con il Vapordry l’abitazione. Soprattutto la vedremo entrare e uscire da una porta blu, disegnata più o meno come quella di Bruno Vespa, in ‘Porta a Porta’, dove ripeterà quello che sicuramente diventerà un nuovo tormentone dopo il suo popolarissimo ‘Videochiamami’ che ha fatto la fortuna dei telefonini 3, dirà infatti “Mi piaci!!” scoccando poi un bacio virtuale.

valeria6-300.jpg

La presentazione è avvenuta a Milano. Valeria Marini, dimagrita e in forma, si è presentata fasciata in un abito rosso fuoco strizzato in vita da fiocchi in pelle, naturalmente – ha tenuto a precisare la showgirl – della sua collezione ‘Seduzioni Diamonds’, la griffe di cui è stilista e che si sta poco a poco traformando in una piccola holding. Affari l’ha incontrata.

Valeria Marini, una donna super eclettica: showgirl, stilista, testimonial, un vero vulcano!….
“Amo tutto quello che faccio, adoro la mia vita e le mie attività le porto avanti con passione e creatività. E forse il segreto sta proprio in questo”.

marini.jpg

Come ci si sente nelle vesti di un fumetto?
“E’ un’esperienza interessante e originale. Con Puntoshop ho contribuito a realizzarla, mi hanno dato la possibilità di apportare le mie idee. Mi è sembrato un modo innovativo per comunicare e avvicinare i giovani”.

Negli spot hai una voce molto sexy, visivamente sembri quasi Jessica Rabbit…
“E’ la mia voce, mi sono doppiata. Sono contenta che esca fuori così bene. Comunque non è la prima volta che presto la mia voce ad un fumetto. Ho doppiato un personaggio sexy dei Simpsons in passato…”

Un sondaggio ti ha rivelato come un personaggio tenero e simpatico al pari di Michelle Hunziker…
“Finchè i sondaggi sono ad alto gradimento fa tutto molto piacere! Comunque non mi stupisce, sono gli effetti della popolarità”

valeria10-300.jpg

In forma e dimagrita, come fai a mantenerti così bene?
“Uso molto gli attrezzi, come il tapis roulant. Curo molto l’atitvità fisica”.Vita privata e progetti professionali: come definisci questo momento?
“Fantastico. Va tutto bene. E’ un buon periodo della mia vita. Oddio lavoro molto, ma sono molto soddisfatta”.

Michaela K. Bellisario

(fonte http://www.libero.it)

commenti
  1. chiamamiaquila ha detto:

    Va bene. Però, è la più amata dai giovani? sì, del secolo scorso… 😛

  2. Sraddino ha detto:

    Infatti secondo me l’articolo lo ha scritto suo fratello 😀

  3. Dadi ha detto:

    Sorella, se capisco che l’articolo l’ha firmato tale Michaela.
    Comunque mi è piaciuto… non vedo l’ora di vedere il cartoon.
    Certo che se anche la componente infantile viene usata come strumento di marketing, stiamo abbastanza alla frutta!

Rispondi

