Aida Yespica si sposa

Pubblicato: 7 giugno 2007 da Sraddino in Gossip, Spettacolo

Ebbene si …. Aida Yespica si sposa (ma non disperate!!!)
La soubrette annuncia le nozze con il calciatore della Roma Matteo Ferrari.

«Penso che ci sposeremo già in autunno» dice Aida Yespica nell’annunciare le nozze con il fidanzato. L’annuncio sarebbe stato dato dalla soubrette agli amici, secondo quanto riportato dal settimanale “Diva e donna”, «anche se sarà già partito il campionato e a Caracas voglio presentare Marco ai miei genitori». Salvo altri colpi scena, perché da quando la loro relazione è iniziata a gennaio sono già passati diversi nuvoloni (senza contare Vallettopoli) tra confessioni e indiscrezioni poi smentite.

E dire che da marzo le cronache rosa già li davano per spacciati, dopo che lui era stato pizzicato con l’attrice tedesca Sabina Bega. A smentire le voci erano però state altre fotografie, quelle pubblicate da “Chi”, con i due intenti a fare la spesa per il loro rifugio d’amore. I rumors erano ricominciati poco dopo la metà di maggio, con lui occupato per le ultime partite di campionato e la bella soubrette in partenza verso il Venezuela. Insomma, a quanto pare ora finalmente sono felici: lei dopo il tira e molla con Dj Francesco e Pier Cesare Maldini, lui dopo la relazione con Debora Salvalaggio, troncata per amore della star del Bagaglino.

In un’intervista le avevamo chiesto come deve essere il suo fidanzato: «Sincero, disponibile e allegro». Come deve corteggiarti un uomo per farti capitolare? «Deve farmi la corte tutti i giorni. Non solo all’inizio per conquistarmi, ma anche dopo. Sempre»

(Fonte: Libero News)

Annunci
commenti
  1. Dadi ha detto:

    Questo sì che è una notiziona dramma: anche perchè la bella sudamericana che si era invaghita di Francesco il DJ e adesso di Ferrari aveva dimostrato che una bella gnocca può anche unirsi con uno normale (in termini estetici, chiaro) e che chiunque di noi maschietti (almeno quelli liberi da legami di matrimonio) avrebbero potuto ambire ad un posto in paradiso 😉
    Chi perderebbe tempo a fare altro stando con la Yespica? nel caso mio siete fortunati: altrimenti sapete quanto me ne poteva frega de sto blog 😛

  2. Sraddino ha detto:

    AHAHHAHAHA! Grande!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...