Eccomi, eccomi

Pubblicato: 8 giugno 2007 da Dadi in Blog, Calcio

E finalmente eccomi a voi, in tutto il mio splendore (che vanesio).
Quasi 10 giorni di lontananza da questi schermi si sonbo sentiti, almeno in me.
Sraddino, in primis, e Bloggy e Aquila hanno tenuto alta la bandiera del KLOG, non privando i nostri gentili utenti del loro pane di cavolate quotidiano.
Dagli altri… meglio stendere un velo pietoso.

Ho molto da leggere, bene.
E da commentare 😉
sarà come andare a spasso, a ritroso, nel tempo… gulp

Speriamo solo che la mia macchina non mi ripianti in asso… che vabbé che ce l’avevo con Vista ma dovremo forse aprire un contenzioso anche con HP?

Nonostante la mia assenza, vedo che il blog ha mantenuto una certa costanza di appeal (non riesco ancora a quantizzarla, però mi sembra ci sia).
Poi dalla mappa mondo vedo che il ns. personale risiko sta allargandosi a macchia d’olio 🙂

Ma adesso lo sceriffo è tornato 😉

commenti
  1. Sraddino ha detto:

    Forza Rosco datte da fa!!!!
    😛 😀 😉

    Bentornato!

  2. bloghyblog ha detto:

    E’ finita la pacchia…hihihi!!!

  3. bloghyblog ha detto:

    E’ finita la pacchia…sighsighsigh!!!

  4. Sraddino ha detto:

    Effettivamente…. si stava meglio quando si stava peggio eheheheheh!!!

  5. Dadi ha detto:

    quoque tu!!!

Rispondi

