A proposito di Giuse

Pubblicato: 9 agosto 2007 da Dadi in Ambiente, Blog, Blog amico, Citazioni, Games, SBK, Spettacolo, Video

Giuseppe di Cagliari è un ns. affezionato visitatore e – sopra ogni cosa – un vero talentuoso del biliardino, come lo chiamiamo noi a Roma, ovvero del calcio balilla.

Certo detto da me suona strano, io che con le manopoline proprio non ci so fare… ma Giuse già in recente passato ci aveva dato sfoggio di se. E un fenomeno è pur sempre un fenomeno.

Se capiterò per Cagliari, non mancherà occasione di incontrarti, Giuseppe, per un caffé o un aperitivo, così mi (ci) racconti come si diventa un funambolo del biliardino e cosa ti ha spinto a esercitare questa tua vena.
Soprattutto una domanda sorge spontanea: saper palleggiare significa essere anche molto forti nel gioco vero e proprio? oppure è un po’ come per gli Harlem Globetrotter che disputando una gara vera contro i campioni della NBA 9 su 10 perdono?

Vi mando anche alla url di Talent, se volete, per votarlo. E’ un grande.

Gustatevi il mitico Giuse

commenti
  1. Sraddino ha detto:

    Dadi, secondo me la risposta alla tua domanda va ricercata nel fatto che nel fare i numeri non ci sono avversari mentre in una partita vera magari gli altri giocatori si muovono e non stanno sempre come vorresti che stessero 😉

    Cmq tu citi gli Harlem Globe Trotters come esempio negativo, io invece ti dico: e di Ronaldinho che vogliamo dire visto che fa dei numeri clamorosi con la palla e quando entra in campo non lo fermi neanche col bazooka??? 😉

  2. Sraddino ha detto:

    Dimeticavo …. VOTATO!!!

  3. GIUSEPPE ARGIOLAS ha detto:

    OK PERFETTO TROVATO:)! HO LETTO ORA I VOSTRI COMMNETI..E HO VISTOCHE MI AVEVATE VOTATO:) !GRASSIEE MILLE .. CMQ VI RISPONDO ALLE DOMANDE..ALLORA OVVIAMENTE IO PARLO PER ME.,.IO GIOCO AL CALCIO BALILLA DA QUANDO AVEVO 7 ANNI E SOLO POCO PRIMADI METTERE I VIDEO IN RETE HO IMPARATO AFARLE ..IL TUTTO PERCHE MI PIACCIONO LE ACROBAZIE..SOLO UNO SFIZIO VENUTO IN MENTE DAL NULLA..COSI ..SENZA UN MOTIVO PRECISO..HO PENSATO CHE SE SI POTESSERO FARE LE ACROBAZIE IN TUTTE LE DISCIPLINE NN CAPIVO PERCHE NN SI POTESSERO FAR COL CALCIO BALILLA ANCHE SE VEDERLE IN QUESTADISCIPLINA E PIU UNICO CHE RARO..DA LI L IDEA DI PROVARE A FARE COSE PARTICOLARI CHE POI MAN MANO SI ESON EVOLUTE..NONOSTANTE TANTE DI QEUSTE SIANO ESEGUITE DALLA PORTA IO NN AMO GIOCARE IN PORTA E NON SONO PORTIERE..IN PARTITA LE FACCIO SOLO IN PARTITE DI RELAX..NELLE GARE VERE E PROPRIE IL MIO GICO IN ATTACCO E UN ALTRO..PERO LASCIO GIUDICARE CHI MI CONOSCE NELLE PARTITE VERE E NON VOGLIO CERTO ESSER IO A DIRE CHE SONO FORTE O MENO..A NOVEMBRE SARO A TORINO PER I CAMPIONATI NAZIONALI..DOVE GIA DA TEMPO M IALLENO CON SERIE A ..MAGARI QUALCOSINA LA SO FARE ANCHE NON ACROBATICA:)MA RIPETO NEI MIEI VIDEO SI PUO NOTARE SOLO I LCONTROLLO DI PALLA O DEI TIRI TECNICI..CMQ NN PENSO DI ESSERE CERTO L ULTIMO ARRIVATO SEMPRE PARLANDO CON MODESTIA CIAOOO RAGA A PRESTISSIMO

Rispondi

