Un commosso saluto a Gigi

Pubblicato: 5 settembre 2007 da Dadi in Citazioni, Inchieste, Spettacolo, Televisione

Mi sono svegliato questa mattina e ho sentito la notizia. ‘Gigi Sabani è morto per attacco cardiaco’.

sabani_140_140.jpgTrovavo l’imitatore romano molto bravo, oltre che intelligente. Mi ha offerto momenti di svago e di piacevole compagnia negli anni della mia maturità (dalla fine degli anni ’80) periodo in cui la programmazione televisiva e gli interpreti del momento erano veramente poca cosa.

Mi ha colpito moltissimo e avverto un senso di profondo dispiacere. Pensare poi che aveva solo 54 anni…

Addio amico Sabani, addio Gigi.

commenti
  1. pira66 ha detto:

    Si ho letto anche io, è una notizia molto triste

  2. Roberto ha detto:

    Un commosso saluto. Addio

  3. Sraddino ha detto:

    Ciao grande Gigi (e purtroppo oggi anche a Big Luciano) … che periodaccio!!!

  4. sandrino ha detto:

    Mi ha dato molta tristezza

  5. Sraddino ha detto:

    E’ vero, anche perché sembra che il povero Sabani fosse stato un po’ messo in mezzo a quanto sembra! Però queste cose si dicono sempre dopo….

Rispondi

