Calendari 2008: e la par condicio?

Pubblicato: 23 novembre 2007 da Sraddino in Calendari, Sexy
Tag:, , , , , ,

Un po’ di par condicio ci vuole anche in questo campo!

Leggi

Abbiamo messo 1000 foto di calendari di bellezze femminili … e per le donne? Nessuno pensa a loro?

Ok … ci penso io postando qui sotto le foto del nuovissimo calendario Ridolfi – Petacchi per il 2008.

Come? Non si vede bene Petacchi e le sue foto sono poche? Vabbè … mica si può avere tutto no?

Copertina

Gennaio

Febbraio

Marzo

Aprile

Maggio

Giugno

Luglio

Agosto

Settembre

Ottobre

Novembre

Dicembre

Advertisements
commenti
  1. Dadi ha detto:

    Ahhh beh, certo: le donne ti saranno grate 😛

  2. Sraddino ha detto:

    Beh dai in 2 foto si vede anche un po’ Petacchi 🙂 😀 😛

  3. Dadi ha detto:

    Alla stessa stregua saranno contenti:
    1. i giapponesi,
    2. i produttori di ventagli,
    3. l’associazione nazionale arti marziali,
    4. i club dei tatuaggi uniti,
    5. la federazione boxe,
    ma soprattutto l’ente viva Minnie. 😀

  4. Sraddino ha detto:

    Io aggiungerei pure Quentin Tarantino alla lista… (e, ovviamente, il nostro nome…)

  5. chiamamiAquila ha detto:

    La Ridolfi è sempre notevolissima. Se penso al ns. ex-centrale che se la bomba 😦

  6. Sraddino ha detto:

    Aquila pensa che proprio ieri ne parlavamo qui in ufficio e pensavamo: ma a Giannichedda, quanto può interessare giocare a calcio e fare tutto il resto???? 🙂

  7. Dadi ha detto:

    Sra, hai ragione: NIENTE, non gli può interessare niente!!! 🙂

  8. Sraddino ha detto:

    Come biasimarlo?

  9. Their biggest threats are smaller, newer, and local brands
    that are entering the market by selling their products online
    and building a loyal market base through social
    media. The main tool used herein is a responsive web design that facilitates.
    As a starting point, you can do some market research analysis on Google,
    and Yahoo, and MSN, so that you know which
    search terms people are searching for the most.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...