Ben Spies AMA la MotoGP

Pubblicato: 19 giugno 2008 da Sraddino in MotoGP, Motori, Sport, Suzuki
Tag:, , ,

Ben SpiesA causa dell’infortunio di Capirossi, la Suzuki per Donington ha chiamato il campione in carica dell’AMA Superbike (la SBK americana) Ben Spies che aveva già in programma di partecipare come wild card nei GP di Laguna Seca e Indianapolis.

Capirossi sembra proprio non farcela a recuperare dopo la frattura alla mano destra dopo l’incidente con De Angelis.

Tanto per rendersi conto di chi parliamo, ecco un video di Ben Spies a Laguna Seca.

Purtroppo nella personalissima sfida con Dadi … vado sempre più verso il baratro: il mio pilota di punta .. infortunato! Però chissà … potrei con Spies vedere la Suzuki sul podio 😉

commenti
  1. Dadi ha detto:

    Pensa che quando ho letto AMA pensavo parlassi dell’azienda della nettezza urbana di Roma 😀 😛
    In bocca al lupo 8)

  2. Sraddino ha detto:

    Simpatico… mooooooooolto simpatico 😛

  3. Dadi ha detto:

    Più che altro AMA i soldi della Suzuki Rizla 😉
    Cmq mi è parso bravino su una pista dove non aveva mai girato… non come Casey e Valentino, ma decisamente bravo.

  4. Dadi ha detto:

    Non vorrei apparirti presuntuoso; ma mi sembra corretto che – per la ns. sfida – i punti di Spies vadano sommati a quelli di Capirossi.

  5. Sraddino ha detto:

    Punti? Quali punti??? 😀 😛

    Comunque la tua proposta ti fa onore 😉

  6. Dadi ha detto:

    Io ci ho provato 8)

Rispondi

