Un blog DELUXE

Pubblicato: 22 luglio 2008 da Dadi in Blog, Fashion, Marketing
Tag:

Internet è una fucina di idee e il ricettacolo di tante trovate. Alcune buone, altre meno; talune utili contro talaltre assurde.

Questa però è veramente geniale nella sua assoluta inutilità: un sito blog per quanto di glamour, di chic fino ad arrivare al kitch. Il nome, molto emblematico, è deluxeblog.

È possibile trovare un po’ tutte le notizie, le informazioni, le novità nel settore del lusso o degli articoli di tendenza. Auto in scala, come la Lotus di F1 che fu di Ayrton Senna nell’85 (venduta a 4.100 dollari), una trashissima scarpa di Otieri celebrativa dei Giochi Olimpici di Pechino, fino anche alla spettacolare griglia “Longhorn Steer Grill” che riproduce le sembianze di un toro.

Ci sono arrivato casualmente, grazie a Google. Non cercavo certo niente che portasse in quella direzione, ma il buon motore di ricerca se ne infischia di cosa l’utente necessita e ti offre sul piatto, pardon, sul monitor anche le soluzioni e indicazioni più impensate e impensabili.

Così mentre giocherellavo cercando una Porsche Boxter in zona di Terni, mi è capitato di trovare il link per la vendita di un “vero” maniero nella provincia umbra; un oggetto di 4.700 mq dal costo – udite udite – di 12 milioni di euro.
Tanto? Beh, se riflettete sono solo 2,5 mila euro a metro quadro; non è poi una cifra astronomica ;-). Per entrare in possesso di un vero castello, con tanto di armeria e preziosi pezzi d’antiquariato; poi c’è il bar e la caffetteria, la stanza del biliardo e perfino la sala della musica con un’acustica, sembrerebbe, perfetta. Magari per far felice vostra figlia se, come la mia, sogna di essere una principessa.

Mi ha tanto divertito che ho deciso di metterlo tra i nostri blogroll: sempre a disposizione per gli amici.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...