Niente fiori ma opere di bene per Sensi

Pubblicato: 19 agosto 2008 da Sraddino in Notizie, Sport
Tag:,

Colori e squadre del cuore a parte, mi sembra doveroso fare un saluto (anche tardivo visto che la notizia è di ieri) al Presidente dell’A.S. Roma Franco Sensi, morto domenica 17 Agosto alle 23.35 (fonte Corriere dello Sport).

Sensi col capitano della sua Roma

Sensi col capitano della sua Roma

Riporto uno stralcio della notizia così come apparsa sempre sul Corriere:

Il numero uno giallorosso era malato da tempo e da diverse settimane era ricoverato nel reparto di terapia intensiva del policlinico «Gemelli» per gravi problemi respiratori. Ieri è sopraggiunta una crisi metabolica fatale al presidente, che si è spento a 82 anni, assistito dalla moglie Maria e dalle figlie Rosella, Cristina e Silvia. Da martedì verrà allestita una camera ardente presso il Campidoglio, per dare la possibilità a tutti di dare l’estremo saluto a un uomo che ha guidato la Roma negli ultimi quindici anni, la gestione più lunga nella storia del club giallorosso. Sarà aperta domattina alle 9 e chiuderà alle 21 la camera ardente allestita in Campidoglio per rendere omaggio al presidente della Roma I funerali si terranno mercoledì alle 12 nella chiesa di San Lorenzo al Verano.

Notevole e degna di nota, la scelta della famiglia, nella persona della Signora Maria Sensi, che, come recita un antico detto popolare “Non fiori ma opere di bene”, ha chiesto di effettuare donazioni per l’acquisto di un macchinario per il policlinico Gemelli anziché fiori.

Visto che siamo anche un Klog di servizio riporto gli estremi per chi volesse contribuire:

Conto Corrente di Unicredit Banca di Roma, Agenzia 60

IBAN: IT58L0300203360000000000175

Causale: Presidente Franco Sensi

Il Conto corrente è intestato all’Università Cattolica Sacro Cuore e le donazioni verranno utilizzate per acquistare un macchinario del reparto di terapia intensiva al Policlinico Gemelli.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...