Ron Dennis odia Parigi

Pubblicato: 24 settembre 2008 da Dadi in Formula 1, Giustizia, Notizie
Tag:, , , ,

DOPO la conferma della penalità a Lewis Hamilton (per il sorpasso dopo il taglio della gincane ai danni di Räikkönen in Belgio) – a cui appunto la McLaren aveva fatto ricorso – da parte della Conte d’Appello della FIA a Parigi, credo proprio che il patron della scuderia di Woking stia inveendo contro la capitale transalpina.

Dopo l’altra grande bastonata che gli è arrivata l’anno passato in merito alla vicenda della spy story ai danni della Ferrari, che costò alla squadra anglo-tedesca, l’azzeramento dei punti nel campionato costruttori (poi appannaggio della Ferrari).

Parigi non la vuole vedere neppure in cartolina.

Mentre il buon Felipe Massa se la gode e segue a ruota l’anglo-caraibico: 1 solo punto li separa nel mondiale piloti di Formula 1 a 4 GP dal termine; senza dimenticare che l’ultimo atto si disputerà proprio in casa del carioca, con il gran premio del Brasile.
Dove Felipe non ha mai perso l’occasione di brillare: con la rossa ha vinto nel 2006 ed è giunto 2° l’anno scorso (dietro di poco più di un secondo a Kimi Räikkönen che doveva, però, vincere il mondiale).

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...