Ma teee….

Pubblicato: 11 febbraio 2009 da Sraddino in Humor

E quando lei…

– Ma teeee, se mi trovassi a letto con Raoul Bova, che gli diresti ?

– Eh!……fai tanto il figo e poi……

E quando lei…

– Ma teeee, se io andassi con il primo che incontro per strada?

– avviserei il secondo che può tirare un sospiro di sollievo

E quando lei…

– Ma teeee, se trovi la Bellucci nuda nel letto cosa fai?

– chiamo la polizia, sarà morta

E quando lei…

– Ma teeee, se un giorno me ne dovessi andare, qual è la prima cosa che faresti?

– cambio la serratura

E quando lei…

– Ma teeee, esempio, su un isola deserta, con chi naufragheresti? Con me o con la tua mamma ????

– speriamo di affogare

E quando lei…

– Ma teeee, perchè quando viaggi da solo metti sempre sul cruscotto la mia foto con su scritto pensa a me non correre ?

– perché se corro ti rivedo prima

E quando lei…

– Ma teeee, ti rendi conto da quanto tempo non facciamo l´amore ?

– Lo vedi ? Ti attacchi a cose di 5 anni fa…..

E quando lei…

– Ma teeee, sei un materialista schifoso! Ad esempio, ci credi o no che c´è vita dopo la morte?

– Dopo la tua di sicuro!

E quando lei…

– Ma teeee, se scopri che il tuo migliore amico viene a letto con me resta ancora tuo amico?

– Si, perchè so che ora mi capisce!

E quando lei…

– Ma teeee, lo sai che Mario ha regalato dei fiori alla moglie e ha scritto pure “Ti amo come il primo giorno…” Te, se mai mi regalassi dei fiori scommetto che non ti piacerebbe scriverci niente…

– Come no? “Il marito in lacrime…”

E quando lei…

– Ma teeee, hai mai sentito il bisogno, prima di conoscermi, di pagare una donna per fare del sesso?

– No…prima no…

E quando lei…

– Ma teeee, perché per risvegliare il desiderio non proviamo ad offenderci un po´ mentre facciamo l´amore?

– Ma vaffanculo!!!

E quando lei…

– Ma teeee, – Hai visto Di Caprio col Titanic che coraggio?…Ma teeee…se adesso cadessi in mare, ti butteresti per salvarmi?

– Si…ho mangiato alle due…

E quando

lei…

– Ma teeee, preferiresti fare l´amore con me pensando ad un´altra o con un´altra pensando a me?

– Posso fare da solo?

E quando lei…

– Ma teeee, perchè stasera che ho invitato tutte le mie amiche a cena, esci per andare alla bocciofila?

– Perchè c´è più figa…

E quando lei…

– Ma teeee, perchè da quando ci siamo rimessi insieme, hai ripreso anche a fumare?

– Tanto…una cazzata o due…

E quando lei…

– Ma teeee, perché invece di passare le giornate all´ippodromo non mi paghi l´estetista?

– Perchè coi cavalli qualche speranza ce l´hai…

commenti
  1. Dadi ha detto:

    A me questo personaggio di Zelig non mi ha mai fatto impazzire!
    Ma ti sei fatto il tuo obamaicon?

  2. Sraddino ha detto:

    A me non fa impazzire Obama ahahah!! Scherzi a parte da buon ignorante, tutta questa Obamite non mi è presa….

    Di certo si prospetta una probabilità di miglioramento rispetto al predecessore per carità!!

Rispondi

