La più bella della WSBK

Pubblicato: 13 febbraio 2009 da Sraddino in SBK
Tag:, , , , , , ,

No, non è come forse avrete pensato, non si tratta di umbrella girls né di modelle in posa su belve da 180 cavalli e oltre…

Qui parliamo di cose serie: le moto!!!

Di seguito una “sfilata” di alcune delle bellissime che nel 2009 accenderanno di passione i pomeriggi stanchi delle nostre domeniche e che infiammeranno il nostro petto coi loro ruggiti!

A voi l’ardua sentenza…

Personalmente (sigh sob, devo essere imparziale) preferisco a tutte la BMW S1000RR che trovo semplicemente stupenda; medaglia d’argento per l’italiana Aprilia RSV 4 e sul terzo gradino del podio piazzo a parimerito la moto che è nel mio cuore: la Suzuki GSX-R 1000 K9 e quella che odio di più perché mi è costata già 2 cene: la Ducati F09 😉

commenti
  1. Dadi ha detto:

    Che potevo votare? a me mi piace 🙂

  2. Sraddino ha detto:

    Io ho votato per come mi ero espresso (ho messo la scelta multipla per questo 😉 )

    E comunque se A TE … TE PIACE … VA BENE COSI’!

    P.S.: meno male che non abbiamo scommesso anche su questo sondaggio altrimenti…. 😀

  3. Armando ha detto:

    La Suzuki è sempre la più bella,anche se pure la Yamaha tornata bianca e blù ha il suo perchè.

  4. Sraddino ha detto:

    Grande Hernan! Finalmente qualcuno che ci capisce !! 😀

Rispondi

