WSBK: Qatar, gli orari in TV

Pubblicato: 13 marzo 2009 da Sraddino in SBK
Tag:,

Riporto fedelmente la mail di notifica del grande Hernan (per correttezza ho lasciato anche il commento finale eheheh)!
Ovviamente FORZA SUZUKI anche da parte mia!!!
Questi gli orari:

Venerdi 13 Marzo ore 13.00 Superpole in Differita
Sabato 14 Marzo ore 10.00 diretta Gara 1
Sabato 14 Marzo ore 13.00 diretta gara 2
Sabato 14 Marzo ore 14.20 replica Gara 1
Il tutto su LA 7. La rete ufficiale delle derivate di serie.
Forza SUZUUUUUUUUUUUUKIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!
Ps:porca puttana, posso vedere solo gara 2, perchè, per gara 1 lavoro,ed anche per la replica.
commenti
  1. Dadi ha detto:

    In attesa del (eventuale) pezzo di Sraddino sulla giornata di sabato scorso in Qatar, debbo segnare che la gara araba mi è costata 20 punti: tanti sono quelli che mi ha ripreso.
    Non tanto per i 10 punti che ha accumulato la Suzuki (con Neukirchner) contro lo zero assoluto di Michel Fabrizio (ca…o, è proprio vero: Vale a parte, non ci puoi fare conto sugli sportivi connazionali); quanto per la doppietta di Ben Spies, che gratifica il mio illustre sfidante di 50 punti, contro i 40 presi dallo scudiero nipponico di Borgo Panigale.
    Se le cose andranno in MotoGP per il verso di Valentino Rossi, temo che perderò la sfida tra Ducati e Suzuki grazie… alla Yamaha.
    La gara è gara; ma sarebbe la più dolce sconfitta 😉

    M. Neukirchener e B. Spies: 40 + 75 = 115
    N. Haga e M. Fabrizio: 85 + 24 = 109

    PS: +6, non ti ci abituare a stare d’avanti 🙂

  2. Sraddino ha detto:

    Non mi ci abituo e, comunque, in caso vincessi io, non sarebbe gustosa come se avessi solo Suzuki ….

Rispondi

