Stoner, che ti succede?

Pubblicato: 11 agosto 2009 da Sraddino in MotoGP, Notizie

E’ ormai notizia certa che Stoner salterà le prossime 3 gare (Brno,Misano,Indy), quale sia il motivo esatto però non è dato saperlo.

Stoner a SepangSi parla di un virus ma nessuno si prende la briga di far sapere ai tifosi Ducatisti (e non) se sia una cosa per la quale preoccuparsi o (speriamo) no!

L’australiano verrà sostituito sulla Ducati ufficiale da Kallio mentre Fabrizio sostituirà Kallio sulla moto del team Pramac, almeno per quanto riguarda il gp della Repubblica Ceca (Brno).

Noi appassionati tutti (anche i Suzukisti come me) ci auguriamo che non si tratti di nulla di grave e che il campione della terra di canguri e koala torni presto in sella alla sua Rossa di Borgo Panigale.

P.S.: grazie a Hernan per la segnalazione.

Dadi, come la mettiamo ora con la sfida? Trovi un sostituto oppure facciamo che io ho Neukirchner KO e tu Stoner allettato? 😉

commenti
  1. Dadi ha detto:

    SGRUNT!!!
    Circa il sostituto ti ho già scritto x altre vie.
    Purtroppo la tua stella sta girando alla grande: Porfuera è andato veramente FUERA. Tra lui e lo scontro tra Kallio e Melandri ti ho regalato 23 punti in pochi minuti…
    ARISGRUNT!!!!

  2. Sraddino ha detto:

    Finalmente….!!! 🙂

    Ovviamente mi dispiace per gli scontri, tanto più che non ho visto la gara….
    ECCOOOOOOOOOO!! Forse ho capito: NON DEVO VEDERE LE GARE AHAHAHAHAHH! 😀

  3. Sraddino ha detto:

    Ultime dal fronte: voci di corridoio parlano di problemi di Stoner a mettere il casco (derivanti dalla mogliettina….)!!!

    Non so’ se sperare che sia per questo o no….

    • dadi ha detto:

      MA DAI!!
      Adriana non può certo essere considerata una top-model; però mi stimola un certo non so che… 😉
      Dipendesse da me, in effetti, Casey il casco non riuscirebbe a metterselo 8)

  4. Dadi ha detto:

    Beh niente male quando è rientrato: se non fosse per la caduta da pollo nell’ultima gara a Valencia, ha fatto un rientro alla grande.
    Adesso posto il mirabolante risultato della nostra gara 😛

Rispondi

