Muggeridge sostituisce Neukirchner

Pubblicato: 27 agosto 2009 da Sraddino in Notizie, SBK

Karl MuggeridgeMax NeukirchnerVisto che lo sfortunato pilota della Suzuki, salito in sella dopo un lungo infortunio e tornato quasi subito in un letto di ospedale a causa di un altro infortunio, non riesce ancora a guidare il GSX-R 1000 del team di Batta, è stato deciso che verrà temporaneamente sostituito dall’australiano Karl Muggeridge.

Riporto integralmente di seguito l’articolo preso da http://www.worldsbk.com e fattomi notare dal sempre aggiornatissimo Amico Hernan 😉

Dopo aver corso con il solo Yukio Kagayama a Brno, a causa dell’incidente patito da Max Neukirchner nel test di Imola, il team Alstare Suzuki BRUX ha deciso di schierare due piloti nella gara di Nurburgring, in programma il prossimo 6 settembre. A prendere il posto dell’infortunato pilota tedesco sarà l’australiano Karl Muggeridge.
35 anni, Muggeridge è alla quinta stagione nel Mondiale SBK e quest’anno ha corso la prima parte di stagione tra le fila del team Celani Suzuki.
Nella sua carriera SBK ha ottenuto come miglior risultato due quarti posti, a Monza e a Magny Cours, in sella alla Honda del team Ten Kate, stesso team con cui ha vinto il titolo mondiale Supersport l’anno precedente. Da segnalare che Muggeridge ha già gareggiato tra le fila del team Alstare Suzuki, nel 2001, nel Mondiale Supersport.
Max Neukichner si è visto costretto a rinunciare alla sua gara di casa dopo essere stato sottoposto a due operazioni per stabilizzare le fratture alle vertebre riportate durante i test di luglio a Imola. Max sarà comunque presente a Nürburgring per incontrare i suoi fans e per stare accanto al team Suzuki Alstare Brux.

Annunci
commenti
  1. dadi ha detto:

    Bene: l’Australia è popolo di campioni tosti!

  2. Sraddino ha detto:

    Infatti!!! Speriamo che abbia lavorato come garzone nella stessa carrozzeria di Bayliss ahahahahah!!!!

  3. Dadi ha detto:

    Ricapitolando: prendi Mugg al posto di Neuk (e quindi di Kaga)?

    PS: ieri mi sono rifatto in MotoGP 😀

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...