La mia bella si rifà il trucco e il vestito

Pubblicato: 11 settembre 2009 da Sraddino in Blog, Motociclismo, Suzuki

Beauty in versione stradaleNo no … non è come forse avrà pensato chi non mi conosce …. non sto parlando della mia dolce metà!!! Qui si parla di bellezza a 2 ruote (e poi scusate…voi avreste messo le foto della vostra dolce metà con vestito e trucco nuovo in questo klog così mal frequentato??? 😀 ).

Si, finalmente mi sono deciso e ho comprato il vestitino nuovo alla mia bella dopo quasi 3 anni e mezzo di convivenza.

Originariamente la mia Suzuki GSX-R 750 K6 nasce “all black”; col passar del tempo però con vari regalini e personalizzazioni aveva (ovvio che il parere è di parte) man mano trovato quella personalità che la contraddistingue da tutte le altre moto “uguali”.

All’inizio fu il terminale Mivv, poi vennero pedane arretrate in ergal nere, leve freno e frizione nere, tubi dei freni in treccia, “polsino” copri serbatoio dell’olio dei freni personalizzato GSX-R, dischi a margherita e qualcosa che sicuramente al momento mi sfugge.

Mi sono divertito in pista più di qualche volta (come anche raccontato qui) e, insieme alla mia dolce metà (quella in carne e ossa) abbiamo fatto anche qualche giretto fuori porta; ovviamente non essendo una moto prettamente turistica … non è stata proprio una passeggiata ma … alla fine la raccontiamo 😉Io e Beauty in pista a Vallelunga

Tante soddisfazioni insomma che, ogni giorno di più, avrei voluto contraccambiare con un regalo speciale….ma cosa?

Piano piano l’idea maturava ma era un’idea costosa….

E poi, improvvisamente, dalla Cina (ovviamente con furore) arriva la folgorazione! Le carene in plastica colorazione Neukirchner Replica! (ndr: per i POCHI che non lo sapessero, Neukirchner è, almeno sulla carta visto che è infortunato, il pilota di punta della scuderia Suzuki in Superbike)

Il percorso è stato lungo perché dall’ordine alla consegna è passato un mese: prima la verniciatura, poi la spedizione da Shangai …. quindi il mese è più che giustificato.

Per farla breve, con grande gioia del mio meccanico che ha montato e rismontato tutte le plastiche 3 volte per farle combaciare al meglio e fare quello che secondo me è stato un ottimo lavoro, il capolavoro si è realizzato!!!

La parola alle immagini e, mi raccomando, si accettano soltanto commenti positivi, pena la cancellazione degli stessi!!! 😀

Beauty SBK
Beauty SBKBeauty SBKBeauty SBKBeauty SBKBeauty SBK

commenti
  1. Dadi ha detto:

    Vabbé facciamo uno sforzo… è bella, un po’ coatta, ma bella.
    Mi domando perché butti tutti sti soldi, che sei una sega 😛

    • Sraddino ha detto:

      1) Se non fosse stata coatta….non l’avrei mai presa!

      2) Ti invito ufficialmente a venire a constatare quello che dici a Vallelunga il 19 Ottobre p.v.! Poi vedremo se è più forte la Ducati o la Suzuki 😀 😀 😀

      P.S.: guarda un po’ se in questa pagina trovi qualche somiglianza…..

Rispondi

