Rapporti di coppia (barzellette)

Pubblicato: 17 marzo 2010 da iBronzi in Barzellette, Humor
Tag:, , , ,

“Quante donne hai avuto?”

“una trentina”

“daai! non ci credo!!”

“te lo giuro. Era di Trento”


 ***********

“Mamma vieni, papà vuole saltare dalla finestra!!”

 “digli che gli ho fatto le corna, non le ali”

*****************

lo sposo chiede al parroco quanto deve pagare. 

“È usanza dare in proporzione alla bellezza della sposa”

Lui dona 10 euro.

 Il parroco toglie il velo della sposa e dice: “aspetti che le do il resto”

 
 

*******************

“Papà, perché hai sposato la mamma?”

“te lo chiedi pure tu, eh?!”

 
 

******************

“Papà, é vero che in certi paesi africani un uomo non conosce la propria moglie finché non la sposa?”

“succede in tutti i paesi, figliolo”

 
 

*******************

“caro, dopo che saremo sposati dividerò con te i tuoi guai”

“ma io non ho guai!”

“li avrai, caro, li avrai”

 

**********************

“mio marito mi ha portato un mazzo di rose. Mi toccherà stare tutta la notte con le gambe aperte”

“ma scusa non ce l’hai un vaso?”

 

****************

“com’é tua moglie in cucina?”

“brutta, come in tutte le altre stanze”

 
 

***************

Durante l’amplesso la moglie incita il marito: “dimmi cose sporche!”

Lui: “cucina, bagno, salotto…”

 
 

*****************

“Amore, ho deciso di farmi una plastica al viso”

“ma lascia perdere!! é come se cambi le mattonelle al bagno… sempre cesso rimane”

 
 

**************

“mamma, c’é il lattaio………hai i soldi o devo andare fuori a giocare?”

 

****************

“Caro, il medico dice che per guarire devo andare un mese al mare e uno in montagna; dove andiamo per prima?”

Lui: “da un altro medico!!”

 

***************

Dio creò l’uomo e disse: “non ci siamo”

Poi creò la donna e disse: “vaffanculo, non é giornata!!”

commenti
  1. Sraddino ha detto:

    Spettacolari!!!

  2. Dadi ha detto:

    quella del parroco e della moglie in cucina mi hanno fatto stare piegato in 2 per 5 minuti 😀

Rispondi

